CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

< indietro

Mint-e per lo Sport

Trattamento per gli sportivi: Z-Gel e Z-Massage si rivolgono a tutte le persone che fanno o hanno fatto sport. Questi prodotti alleviano tutti i tipi di traumi, in fase acuta o cronica.

Z-Gel ha un'azione molto rapida. Può essere preso durante una gara o anche preventivamente. Applicare rapidamente il gel dopo uno shock sulla zona dolorante. Applicare sui polsi e dietro le orecchie per agire sull'emozione indotta dallo stress stesso.

Z-Massage è un olio di massaggio professionale che aiuta ad alleviare le tensioni muscolari. La sua formulazione è molto innovativa: oli con proprietà disintossicanti, Fiori di Bach particolarmente indicati per la calma e la serenità, polvere attiva di silice dinamizzata, oli essenziali per il relax ed il benessere e cristalli di Malachite.
E’ un prodotto creato dall'esperienza e dalla tradizione del massaggio. Da utilizzare in famiglia o presso il proprio fisioterapista, dopo un movimento sbagliato o giusto per un momento di benessere dopo una buona giornata di sport.