CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Sapone Nero con Eucalipto - Gommage Orientale 200 gr

€ 16,90

Il sapone nero biologico è ricco di vitamina E. Deterge, nutre, protegge e ammorbidisce naturalmente tutti i tipi di pelle.

Il sapone nero marocchino si ottiene saponificando l'Olio di Oliva vergine biologico. Viene quindi aggiunto olio essenziale di Eucalipto per svolgere un'azione purificante.
Il sapone nero deterge in profondità la pelle ed elimina le impurità.
Da utilizzare come scrub sotto la doccia o come parte del rituale Hammam.

LABORATOIRE HAUT-SEGALA
Situato nella capitale dell'Haut-Ségala, a Rieupeyroux, il nostro laboratorio si trova in un luogo eccezionale. È dalla natura che traiamo tutte le risorse necessarie alla progettazione dei nostri prodotti artigianali.
La nostra conoscenza delle piante ci permette di creare cosmetici nel rispetto della natura e del nostro ambiente. Siamo convinti che le piante possano portare un reale valore aggiunto al mondo della cosmetica. I nostri prodotti biologici sono il modo migliore per scoprirne i benefici.




Sotto la doccia, massaggiare la pelle con il sapone nero per due o tre minuti e poi risciacquare. Quindi utilizzare il guanto scrub per strofinare la pelle con movimenti circolari. Risciacquare con acqua fredda, continuando a strofinare per rimuovere eventuali impurità.
I NOSTRI SUGGERIMENTI
Ideale prima di applicare un trattamento snellente per far penetrare i principi attivi o un autoabbronzante per un risultato uniforme.

Ingredients:Aqua, potassium olivate, glycerin, propanediol, eucalyptus globulus leaf oil, argania spinosa kernel oil, caramel, potassium hydroxide, limonene


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.