CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

< indietro

Alga Maris: perché utilizzare tutto l'anno le Creme Solari Colorate Bio SPF30/50 con filtro minerale

Perché proteggersi tutto l'anno?

Ottieni contemporaneamente una protezione solare efficace ed un incarnato radioso con le creme solari viso colorate. Questi prodotti per cosmesi quotidiana donano luminosità proteggendo efficacemente dagli effetti dannosi del sole (SPF30 e SPF50). Abbiamo realizzato questa linea utilizzando gli stessi ingredienti naturali della nostra gamma di solari biologici: il nostro potente antiossidante derivato dall'Alga Rossa, filtri minerali al 100% e anche Aloe Vera Bio.

A differenza degli UVB, la quantità di UVA non varia con le stagioni. Come altri fattori esterni come l'inquinamento, sono responsabili della produzione di un eccesso di radicali liberi che alterano le cellule della pelle ed è responsabile dell'invecchiamento precoce della pelle. Alga Gorria®, un estratto brevettato di alghe rosse che si trova nelle Creme Solari Viso Colorate, neutralizza questi radicali liberi, proteggendo così la pelle tutto l'anno.
Le Creme Solari Colorate (SPF50) grazie all'elevato fattore di protezione, prevengono le antiestetiche pigmentazioni della pelle (macchie, "maschera di gravidanza", cicatrici, brufoli, procedure post-dermoestetiche, ecc.) e proteggono efficacemente la pelle sensibile dal sole. Estremamente piacevole da usare, la Crema Solare Viso Colorata è anche un vero idratante.

Hanno molti caratteristiche interessanti:

✔️ Elevata protezione UVA e UVB e unificazione dell'incarnato
✔️ Texture non grassa facile da applicare, 3 tonalità per adattarsi alle diverse carnagioni: Avorio, Beige e Dorée
✔️ Resistenza all'acqua, formula rispettosa degli ecosistemi marini e dei coralli
✔️ Imballaggio airless riciclabile.
✔️ Ipoallergeniche (SPF50)
✔️ Utilizzabili in gravidanza e allattamento (SPF50)
✔️ Senza profumo (SPF50)

Perché le amiamo?
Queste creme solari per il viso colorate hanno il dono di fondersi con qualsiasi tono della pelle mentre la idratano e unificano la carnagione.

Come si applicano le Creme Solari Colorate Bio?

Le nostre creme solari viso colorate SPF30 e SPF50 sono adatte a tutti i tipi di pelle. Possono essere usati come crema da giorno e rimangono adatte per la protezione del viso. È sufficiente una piccola quantità per essere applicato con movimenti circolari sul viso, dall'interno verso l'esterno. Puoi quindi applicare la tua routine di trucco classica, se lo desideri.

2 indici di protezione e 3 tonalità.
Le creme solari colorate regalano una carnagione radiosa ogni giorno. Si tratta di veri e propri trattamenti di bellezza che sublimano la pelle: idratano, opacizzano, uniformano l'incarnato e creano un sottile effetto baciato dal sole. La loro formula biologica certificata è composta da ingredienti di origine naturale.

Avorio, Beige o Dorée, le nostre creme solari colorate sono disponibili in 3 tonalità per un'abbronzatura su misura. Una tonalità avorio per la pelle chiara, una tonalità beige per la pelle leggermente abbronzata e una tonalità dorata per la pelle opaca a scura.

Per scegliere il tuo, devi solo avvicinarti il ​​più possibile al colore della tua pelle, come quando scegli un fondotinta.
Applicazione semplice e piacevole garantita!
Le 3 tonalità sono disponibili in SPF30 e SPF50.