CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Contorno Occhi Rivitalizzante 15 ml

€ 18,90

Per uno sguardo intenso!
La linea HYDRA-PROTECT+ offre protezione globale contro LUCE BLU, inquinamento, stress e stanchezza e previene l'invecchiamento cutaneo. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Cosmetico multi-azione, il Contorno Occhi Rivitalizzante HYDRA-PROTECT + certificato BIO risponde ai bisogni fondamentali della pelle: apporta idratazione intensa 24h, una protezione globale contro le aggressioni quotidiane (luce blu, inquinamento, stress, fatica, ...) e previene l'invecchiamento cutaneo. Leviga le imperfezioni, riduce le occhiaie e attenua il gonfiore (1).

Il contorno occhi è una zona fragile che richiede un'attenzione speciale. La nostra Ricerca ha associato Alga-Gorria®, un estratto brevettato dal potere antiossidante, con principi attivi specifici, riconosciuti per la loro efficacia, per un'azione mirata.

Le occhiaie e il gonfiore(1) sono ridotti, le linee sottili sono attenuate. Lo sguardo è riposato, luminoso, come ringiovanito.

Scarica allegato




• Applicare delicatamente mattina e sera sul contorno occhi in aggiunta al Siero Rimpolpante, alla Crema Viso Idratante o al Fluido Viso Idratante e alla Crema Notte Rigenerante.

Vantaggi:
• Senza profumo.
• Ideale per tutti i tipi di pelle.
• Formula Vegan. 
• Utilizzabile da donne in gravidanza e allattamento.
• Packaging eco-responsabile: flacone a pompa airless per un utilizzo totale del prodotto, quindi meno sprechi e meno bisogno di conservanti.
• Scatola di cartone certificata FSC, stampata con inchiostri vegetali.
• Riciclabile.

Lo adoriamo per:
• La sua azione mirata su occhiaie, gonfiori e rughette
• La sua texture gel-crema leggera
• Il suo packaging eco-responsabile e facile da usare

Efficacia comprovata:
• 85% (2) affermano che lo sguardo è riposato.
• 70% (2) affermano che il contorno occhi è rassodato e tonificato. 
• 75% (2) affermano che lo sguardo è più luminoso, il volto riposato e disteso.
• (1) Test in vitro e in vivo sugli ingredienti.
• (2) Test d'uso effettuato su 22 donne, di età compresa tra 19 e 59 anni, sotto controllo dermatologico.

INGREDIENTS: Aqua, Glycerin, Prunus Domestica Seed Oil*, Squalane, Pentylene Glycol, Lauroyl Lysine, Glyceryl Stearate Citrate, Myristyl Alcohol, Xylitylglucoside, Ectoin, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Anhydroxylitol, Undaria Pinnatifida Extract, Xylitol, Sodium Hyaluronate, Bisabolol*, Corallina Officinalis Extract, Alteromonas Ferment Extract, Polyglyceryl-3 Stearate, Linoleic Acid, Myristyl Glucoside, Hydrogenated Lecithin, Propanediol, Glyceryl Caprylate, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Polyglyceryl-4 Caprate, Oleic Acid, Palmitic Acid, Pullulan, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Stearic Acid, Sodium Hydroxide, Phenethyl Alcohol, Silica, Linolenic Acid.

*Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica
**Transformato a partire da ingredienti da Agricoltura Biologica
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
37,9% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica
COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS. 

Perché utilizzare un Contorno Occhi Idratante Rivitalizzante?
Il Contorno Occhi Rivitalizzante è appositamente formulato per idratare e proteggere la pelle intorno agli occhi. Questa zona fragile richiede cure adeguate contenenti principi attivi specifici. Il tuo contorno occhi è riposato, luminoso e rivitalizzato giorno dopo giorno.

Qual è la texture del Contorno Occhi Idratante Rivitalizzante?
Il Contorno Occhi Idratante Rivitalizzante ha una texture gel-crema leggera e lenitiva.

Cosa fa un contorno occhi efficace per la mia pelle?
Il nostro efficace contorno occhi, riduce le occhiaie e il gonfiore, leviga le linee sottili. Lo sguardo è riposato, luminoso.

Quali sono i principi attivi del Contorno Occhi Bio?
Il Contorno Occhi Bio è composto da diversi principi attivi: Acido Ialuronico per le sue proprietà idratanti, l'estratto brevettato di Alga Rossa,potente antiossidante. La sua formula contiene inoltre un amminoacido, principio attivo antinquinamento e antiluce blu, un esopolisaccaride per il suo effetto tensore e un estratto di Alga Bruna e Rossa che attenua la comparsa delle occhiaie e riduce il volume delle borse.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.