CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

< indietro

La promessa del marchio welliebellies®

Realizzati con amore nei laboratori di Ludwigshafen!
Qui le imbottiture profumate sono accuratamente lavorate a mano da persone del luogo affette da disabilità, mentali o di altro tipo, che le riempiono, le cuciono e le confezionano, oltre ad allestire i nostri espositori.

Sicurezza del prodotto secondo le direttive UE.
I nostri welliebellies® sono conformi a tutti gli standard di sicurezza UE previsti per bambini e neonati (normativa europea sui giocattoli EN 71-1/2/3/9) e molti di essi sono persino certificati come dispositivi medici (Direttiva 93/42/CEE).

Il marchio CE per i dispositivi medici*.
Il marchio CE certifica l’idoneità per l’uso medico, attestata a seguito di un processo di assicurazione della qualità. I welliebellies® dotati di questa certificazione sono contraddistinti dal rispettivo marchio.
*In fase di approvazione per l'Italia.

Imbottiture estraibili.
Tutte le imbottiture dei welliebellies sono estraibili. Possono inoltre utilizzate come impacchi freddi. Le imbottiture profumate possono essere ordinate in qualsiasi momento.

Applicazione e indicazioni d’uso
I welliebellies® riscaldano anima e corpo.
welliebellies®: questo è il nome dei nostri prodotti, progettati con cura
per riscaldare e garantire fino a 90 minuti di puro benessere.
Quando riscaldano, sprigionano gradevoli fragranze a base di erbe europee:
rosmarino e lavanda, eucalipto e menta piperita.
Per i bambini abbiamo ideato lo zoo delle coccole welliebellies:
peluche realizzati in materiali di finissima qualità, compagni di giochi inseparabili e morbidissimi da abbracciare, che donano calma e conforto – e aiutano anche a far passare la bua.

Una volta riscaldati, i welliebellies aiutano ad alleviare i dolori addominali, i sintomi del raffreddore e dell’influenza e anche le contratture.
I cuscini della salute profumati possono però essere utilizzati anche come impacchi freddi, ed ecco che in un batter d’occhio i welliebellies si trasformano in cuccioli freschi tutti da coccolare!
Il freddo fa bene in caso di lividi, gonfiori, contusioni, distorsioni, punture di insetti, infiammazioni, mal di denti e mal di testa.