CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Innobiz: punto di riferimento per l'aromaterapia.

Prodotti efficaci e duraturi.

Oggi tutti sognano prodotti utili a rendere la vita più facile e veramente sostenibili.
Innobiz progetta ciascuno dei suoi prodotti secondo questa filosofia e offre pezzi di ricambio per estenderne la durata di vita.

Innobiz si impegna inoltre a creare prodotti efficienti e sostenibili. La prova? Ciascuno dei suoi prodotti è garantito per due anni e il marchio ha sviluppato per i propri clienti un catalogo completo di pezzi di ricambio per prolungarne la vita utile.

Diffusori per oli essenziali. Quale scegliere?

Utilizzare un diffusore per oli essenziali è il mezzo più rapido e più efficace per godere di tutti i benefici dell’aromaterapia.

Leggi tutto

Come mantenere al meglio i diffusori per oli essenziali ad ultrasuoni o a nebulizzazione: consigli per una perfetta pulizia e funzionalità.

Breve Guida alla Manutenzione dei Diffusori per Oli Essenziali: Massimizza la Durata e l'Efficacia!

Dopo vari utilizzi, il Diffusore di Oli Essenziali potrebbe accumulare residui e rischiare addirittura di ostruirsi, impedendone un corretto funzionamento.
Per massimizzare i benefici del diffusore e prevenire inconvenienti, è fondamentale seguire scrupolosamente le istruzioni di manutenzione fornite nel manuale incluso con il dispositivo.
Una manutenzione inadeguata potrebbe causare danni e compromettere la durata nel tempo del prezioso compagno di aromaterapia.

Attenzione! Ogni tecnologia di diffusione ha le sue peculiarità; si consiglia pertanto di adattare la manutenzione alla categoria specifica del diffusore in utilizzo.

Leggi tutto