CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Z-Calm Bio 50 ml

€ 26,90

Gel lenitivo e rigenerante Biologico a base di Calendula, Sale del Mar Morto, Argento Colloidale, Silice Colloidale e Fiori di Bach.
Calma il prurito, elimina delicatamente la pelle morta, le macchie ed i rossori mentre idrata la pelle.
Z-Calm non è un trattamento contro la psoriasi e l’eczema, ma un trattamento cosmetico complementare per questi problemi di pelle.
Flacone Airless da 50 ml.

Z-Calm è un gel lenitivo e rigenerante d’origine naturale (al 99,90%) e Biologico (80,19%) che calma il prurito, elimina delicatamente le macchie ed i rossori mentre idrata la pelle.
La sinergia terapeutica utilizzata per Z-Calm a base di calendula, di cloruro di magnesio del Mar Morto, argento colloidale, silice colloidale e Fiori di Bach permette di ottenere una pelle nuova, rigenerata, senza rossori, sana e idratata.
Con Z-Calm sentirai “rifiorire la pelle” grazie ai Fiori di Bach contenuti nella sua formula che vi daranno un sostegno emotivo incondizionato.

Consigli per l’utilizzo:
Applicare con delicatezza una piccola quantità di gel (alla mattina ed alla sera) sulla pelle o sul cuoio capelluto, sulle zone arrossate, irritate o soggette a desquamazione.
Una sensazione di bruciore momentaneo può essere percepita.

Avvertenze:
Z-Calm non è un trattamento contro la psoriasi e l’eczema; non è altro che un trattamento cosmetico complementare per questi problemi di pelle. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti; sconsigliato per le persone allergiche ai derivati dell'acido acetilsalicilico; evitare il contatto con gli occhi; tenere lontano dalla portata dei bambini; non testato sugli animali; non esporre alla luce del sole diretta, mantenere a temperatura ambiente.

Questo sito contiene molte informazioni utili e suggerimenti. Ma non è un sito a carattere medico e scientifico. Le riflessioni, le descrizioni e gli spunti, non possono in alcun caso sostituire un consulto con un medico o con un terapeuta di vostra fiducia.




Principi attivi con azione sul corpo fisico:
Idrolato di Calendula: lenisce i rossori e rigenera la pelle.
Cloruro di Magnesio da Sale del Mar Morto: consente l'eliminazione delle cellule morte della pelle e ne previene la formazione in eccesso
Silice colloidale: ammorbidisce gli strati superficiali dell’epidermide
Argento colloidale: calma il prurito e lenisce la pelle
Olio di mandorle dolci: nutre e idrata la pelle
Propoli: agisce sulle impurità della pelle
Olio essenziale di lavanda: lenitiva e calmante

Modo d'azione sulla corpo emotivo:
Fiori di Bach:
Star of Bethlehem: ridona comfort, neutralizza l'effetto degli shock e riattiva il processo di auto-guarigione dopo un trauma fisico o psicologico.
Gentian: instaura un sentimento di sicurezza e perseveranza, diminuisce lo scoraggiamento davanti a tutti gli ostacoli, anche quelli piccoli, stimola l’ottimismo.
Holly: ripristina la comprensione, l’amore e la tolleranza.
Crab Apple: agisce bilanciando e purificando la percezione di sé.
Walnut: stimola la costanza, l’identità, l’adattamento e rende meno influenzabili dagli eventi esterni.

Laboratoires Mint-E utilizza per la produzione dei Fiori di Bach l’Acqua di Saint-Roch, una fonte conosciuta sin dall’antichità per le sue virtù lenitive e benefiche, che si trova lungo il cammino di Santiago di Compostela a Margeride (Francia).

INCI: Calendula officinalis extract water*, Lavandula officinalis flower extract water*, Alcohol**, Glycerol, Prunus amygdalus dulcis oil*, Sea salt, Chondrus crispus extract, Microcrystalline cellulose gum, Silica, Lavandula officinalis extract oil*, Salicylic acid, Flower extract : Spirea ulmaria extract water*, Ornithogalum umbellatum* (Star of Bethleem), Gentiana Lutea* (Gentian), Malus pumila* (Crab apple), Ilex Aquifolium* (Holly), Juglans Regia* (Walnut), Propolis*, Linalool, Limonene, Geraniol, Silver CI 77820.
* Ingredienti da Agricoltura Biologica
** Ottenuto a partire da ingredienti biologici

Certificazione Bio:
99,90 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale
80,19 % del totale degli ingredienti provengono da agricoltura biologica
I prodotti sono certificati Ecocert (cosmetici biologici e naturali certificati da ECOCERT Greenlife secondo standard ECOCERT disponibili su cosmetiques.ecocert)


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.