CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Panda. welliecools.

Cuscinetto da raffreddare

€ 12,90

Cuscinetto da raffreddare per aiutare il trattamento in caso di lividi, contusioni o distorsioni; riduce il gonfiore e l'infiammazione o può essere utile anche in caso di punture di insetti, mal di denti e mal di testa. Adatto a partire dai 3 anni di età.

Raffreddare il cuscino in gel incluso per circa 2 ore in frigorifero o 1 ora nel congelatore (da circa -15° C a max. -18° C). Se necessario, tampona l’impacco con un canovaccio per asciugarlo da eventuale umidità. Una volta freddo, utilizzare solo dal lato in peluche.
Testare la temperatura sull'avambraccio prima dell'uso. Posizionare il welliecools sulla zona dolorante e utilizzare per non più di 10 minuti. Non posizionare mai il welliecools su una ferita aperta. I bambini non devono utilizzare il prodotto senza sorveglianza. Attenzione rischio di congelamento. Assicurarsi che i bambini non mordano o mastichino il cuscinetto di raffreddamento. Smaltire il cuscinetto di raffreddamento se danneggiato.




Realizzati con amore nei laboratori di Ludwigshafen!
Persone del luogo affette da disabilità, mentali o di altro tipo, ci aiutano nel processo di lavorazione, cuciono e confezionano, oltre ad allestire i nostri espositori.

Sicurezza del prodotto secondo le direttive UE.
I nostri welliebellies® sono conformi a tutti gli standard di sicurezza UE previsti per bambini (normativa europea sui giocattoli EN 71-1/2/3/9) e molti di essi sono persino certificati come dispositivi medici (Direttiva 93/42/CEE).

Dimensioni e Materiale.
Dimensioni: 11 cm di diametro circa.
Materiale: pellicola senza BPA riempita con gel a base d'acqua per il raffreddamento in una simpatica fodera in peluche. Questi ingredienti non sono tossici e sono utilizzati in molti prodotti per la cura della persona, ma non sono adatti al consumo alimentare. Se il gel viene a contatto con la pelle o gli occhi, è sufficiente lavare/risciacquare l'area con abbondante acqua. Non sono note irritazioni della pelle o degli occhi.

FAQ

I welliecools sono lavabili?
Puoi lavare la fodera in peluche a mano o ad un massimo di 30°C in lavatrice con ciclo delicato. Puoi pulire il cuscino da raffreddare con un panno umido e un po' di sapone. Si prega di non utilizzare detergenti abrasivi, per vetri o detergenti multiuso.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.