CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Olio di ZIGOLO DOLCE (TIGERNUT- CHUFA) Bio Prima spremitura a freddo 50 ml

€ 17,95

Ideale utilizzato dopo l'epilazione, impedisce gradualmente la ricrescita dei peli, lenisce le irritazioni e arrossamenti, donando allo stesso tempo tono ed elasticità.

Lo Zigolo Dolce (Chufa o Noce Tigrata), pianta perenne spesso presente in Africa e Spagna, possiede radici (tuberi) dalle innegabili qualità cosmetiche. In applicazione quotidiana su aree epilate, impedisce e limita gradualmente la ricrescita dei peli. Utilizzato subito dopo la ceretta agisce come una cura calmante e protettiva per evitare rossore e piccoli brufoli. Eccezionale per il tono della pelle: fornisce elasticità, rivitalizza e ne previene l’invecchiamento. Usato sui capelli secchi li rende sani, brillanti e setosi.

Oli Vegetali Bio*: tutti ottenuti mediante prima spremitura a freddo di semi, fiori e frutti selezionati. Il procedimento assicura che il prodotto sia performante e contenga gli elementi essenziale della pianta, tutte le virtù che possono portare beneficio alla nostra pelle. Gli Oli Vegetali sono 100% puri e naturali e 100% bio*, ricchissimi in acidi grassi essenziali e vitamine. Non contengono conservanti e fragranze addizionate e sono utilizzabili per trattamenti di bellezza per il viso, corpo e capelli.




Indicato per tutti i tipi di pelle. Perfetto antiossidante rallenta l'invecchiamento cutaneo, ne promuove l'elasticità riducendo le rughe.
Utilizzato dopo l'epilazione aiuta ad evitare arrossamenti e piccoli brufoli; utilizzato con trattamento quotidiano rallenta progressivamente la ricrescita dei peli. Texture asciutta e non grassa ad assorbimento immediato. Utilizzato sui capelli li fortifica e protegge dai danni dell'esposizione al sole.

*Disclaimer: le informazioni qui riportate provengono da fonti bibliografiche e letteratura, non sono attributi del prodotto; da intendersi con valore divulgativo, non possono essere interpretate come proprietà terapeutiche.

Ingredienti: 100% Olio vergine di Zigolo Dolce Bio* prima spremitura a freddo.

INCI: CYPERUS ESCULENTUS ROOT OIL*.
*Ingredienti da Agricoltura Biologica.

100% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica.
Cosmetica ecologica e biologica certificata da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare ECOCERT disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.