CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Burro di KARITÉ Bio 50 ml

€ 10,90

Nutriente e addolcente per pelli secche, disidratate e sensibili. Il Burro di Karité 100% Naturale, puro e Bio* è ideale per tutta la famiglia. Nutre in profondità le pelli più secche. Ideale come trattamento per il viso, per il corpo e per i capelli.

La produzione del Burro di Karité viene fatta principalmente dalle donne nelle zone rurali dei paesi dell'Africa occidentale. 100% naturale, puro e Bio* il Burro di Karité è indicato per tutti i tipi di pelle e capelli. Si rivela un trattamento ideale per la pelle dei bambini. Contiene vitamine A e D per la rigenerazione della pelle, la vitamina E per la sua ossigenazione e gli acidi grassi essenziali (vitamina F) per la sua bellezza e tonicità.

Burri Corpo Bio*: una miscela setosa e vellutata del nostro famoso Burro di Karité 100% naturale e bio* con l'eccellenza dei nostri Oli Vegetali bio* prima spremitura a freddo. Delicati ma allo stesso tempo nutrienti, si possono utilizzare su viso, corpo e capelli; una piccola nocciolina di prodotto, scaldata sul palmo della mano, avvolgerà la nostra pelle con la sua preziosa texture fondente. Il nostro Burro di Karité è stato scelto dai nostri tecnici di laboratorio direttamente nella sua terra di provenienza: il Burkina Faso; viene raccolto e trasformato nel rispetto delle tradizioni e dei popoli nei quali la qualità rima con solidarietà.




Indicato per pelli normali, secche, sensibili e irritate. Stimola il metabolismo cellulare e protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dal sole. Facilita la cicatrizzazione, calma le irritazioni e gli eritemi; rigenerante cutaneo dona nuova elasticità alla pelle.

Per un miglior risultato, raccomandiamo di scaldare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano prima dell'applicazione. Prodotto sensibile alle variazioni di temperatura, possibile cristallizzazione.

*Disclaimer: le informazioni qui riportate provengono da fonti bibliografiche e letteratura, non sono attributi del prodotto; da intendersi con valore divulgativo, non possono essere interpretate come proprietà terapeutiche.

Ingredienti: Burro di karité bio* vergine, pressato a freddo.

INCI: Butyrospermum parkii*.
*Ingredienti da Agricoltura Biologica.

100% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica.
Cosmetica ecologica e biologica certificata da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare ECOCERT disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.com


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.