CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Latte Solare SPF30 100 ml

€ 19,90

Alta Protezione per Viso e Corpo.

Arricchito con Aloe Vera, il Latte Solare SPF30 dona un’alta protezione naturale contro i raggi UVA/UVB. I filtri di origine 100% minerale proteggono dal momento dell’applicazione. Non contiene fragranze aggiunte.

I Nostri Valori.
Combinando i nostri requisiti di efficienza con i nostri impegni ambientali, offriamo una protezione solare efficace per tutta la famiglia nel rispetto del nostro Pianeta.

Le Nostre Formule.
Il Team R&D Biosolis lavora quotidianamente per essere in grado di offrire le formule più efficaci, pure ed ecologiche possibili. Le formulazioni, recentemente migliorate, sono state sviluppate utilizzando oli di origine vegetale ed estratti vegetali per nutrire e idratare delicatamente la pelle proteggendola.

Garantiamo che le nostre formule sono realizzate con principi attivi naturali e prive di allergeni, filtri chimici, parabeni, fenossietanolo e ftalati, OGM.

Le Nostre Certificazioni.
Biosolis è certificato biologico da Ecocert Greenlife che convalida gli ingredienti accuratamente selezionati e le loro formule. I filtri solari Biosolis non contengono ingredienti di origine animale e sono certificati Vegan(1).

Biosolis è la prima linea di creme solari certificate bio a ricevere l’accreditamento FDA(2). Tutti i prodotti della gamma vengono analizzati e validati da laboratori indipendenti, secondo le normative europee e americane.
(1) Ad eccezione dell’Autoabbronzante (che contiene Cera d’Api)
(2) FDA = Food and Drugs Administration




- Formula certificata Bio da Ecocert.
- Certificato Vegan.
- Senza profumazione aggiunta.
- Doniamo l'1% del prezzo di vendita alle associazioni Surfrider Foundation Europe e Reef Check tramite 1% for the Planet.

Aloe Vera: pianta dalle virtù riconosciute, previene il fotoinvecchiamento cutaneo e la secchezza dell'epidermide.
Olio di Sesamo: alleato della pelle matura, questo olio è composto da acidi grassi essenziali. Forniscono alla pelle proprietà nutrienti e antiossidanti che facilitano la rigenerazione cellulare. Ricco di Vitamina E, selenio e lecitina.
Biossido di Zinco e Titanio: filtri solari di origine minerale e naturale che agiscono come protezione dai raggi UVA e UVB. I nostri filtri riflettono i raggi del sole e non penetrano nella pelle.

- Resistente all'acqua
- Fototipo 3,4,5
- Per tutti i tipi di pelle
- Senza fragranze aggiunte

Applicare generosamente prima dell'esposizione solare distribuendo la crema picchiettandola su viso e collo e stendendola con movimenti circolari (2mg/cm² di pelle). Rinnovare regolarmente. I prodotti solari Biosolis sono resistenti all'acqua. È comunque consigliato di rinnovare l'applicazione dopo un lungo bagno in acqua. Evitare il contatto con gli occhi. Utilizzo esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Avvertenze:
Prodotto solo per uso esterno. Evitare qualsiasi contatto con occhi e pelle irritata. Non ingerire. Non utilizzare su indumenti. I filtri minerali possono causare aloni o macchie. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di reazione cutanea, interrompere l’uso del prodotto e consultare il medico. I prodotti Biosolis sono resistenti all’acqua, tuttavia si consiglia di ripetere l’applicazione dopo ogni bagno.

Considerazioni generali:
La sovraesposizione al sole è una seria minaccia per la salute e aumenta il rischio di cancro alla pelle. Evitare di esporsi durante le ore più calde del giorno, tra le 10 e le 14. Gli eritemi sono pericolosi. Non esporre direttamente al sole i neonati e i bambini piccoli. Si consiglia comunque un abbigliamento protettivo. Si consiglia di scegliere il prodotto Biosolis con il fattore di protezione solare (SPF) adatto al proprio tipo di pelle e al grado di esposizione al sole.

Ingredients: Aloe barbadensis leaf juice*, Zinc oxide, Dicaprylyl carbonate, Caprylic/capric triglyceride, Sesamum indicum (sesame) seed oil*, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Propanediol, Polyhydroxystearic acid, Polyglyceryl-3 diisostearate, Sodium chloride, Bisabolol*, Pongamia pinnata seed extract, Benzyl alcohol, Tribehenin, Glyceryl dibehenate, Glyceryl behenate, Dehydroacetic acid, Tocopherol, Aqua.

* Ingredienti derivati da Agricoltura Biologica
99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
50% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
Cosmetici ecologici e biologici secondo lo standard ECOCERT


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.