CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Holud Maschera Viso Antiage pelle Mista o Grassa 60 ml

€ 17,90

La Maschera viso antiage pelle mista-grassa della Linea Holud ha una texture in crema, morbida e piacevole da applicare.

Contiene un mix di principi attivi purificanti, sebo- assorbenti, antiossidanti e antiage.

Purifica la pelle mista-grassa senza seccare. Con principi attivi ayurvedici di Curcuma, Triphala, Neem e Sandalo, per una pelle tonica e fresca.

Principi attivi: Curcuma, Triphala,, Neem, Sandalo.

È l’ideale per purificare la pelle mista-grassa, senza seccarla e lasciando una sensazione di freschezza, idratazione e tonicità sul viso. Con estratti ayurvedici di Curcuma (antinfiammatoria e purificante), Triphala (antiossidante e tonificante), Neem (purificante e antibatterico), Sandalo
(antinfiammatorio, antibatterico e antiossidante), per una pelle tonica e fresca.




La Maschera viso antiage pelle mista-grassa della Linea Holud è una maschera viso in crema, dalla texture morbida e piacevole da applicare.

Contiene un mix di principi attivi purificanti, sebo-assorbenti, antiossidanti e antiage.

La Maschera Viso Antiage per pelle mista-grassa è l’ideale per purificare la pelle mista-grassa, senza seccarla e lasciando una sensazione di freschezza, idratazione e tonicità sul viso.

La sinergia di argilla verde e argilla bentonite (rimineralizzanti), amido di riso (lenitivo) e ossido di zinco (antisettico e lenitivo) purifica e assorbe il sebo senza seccare, rispettando le zone delicate del viso.

Neem, Tea Tree, Salvia, Rosmarino e Bardana hanno un’azione purificante e seboregolatrice. L’acido Azelaico, antibatterico, antinfiammatorio e antiossidante, è indicato anche in caso di acne.

L’Acido Ialuronico, idratante e antiage, aiuta la pelle a rimanere idrata e fresca. Gli oli leggeri di Argan e Jojoba apportano morbidezza, mentre il Bisabololo e il Sandalo contribuiscono a lenire eventuali rossori.

I principi attivi ayurvedici di Curcuma (antinfiammatoria e purificante), Triphala (antiossidante e tonificante), Neem(purificante e antibatterico) e Sandalo (antinfiammatorio, antibatterico e antiossidante), sono gli alleati di una pelle tonica e fresca.

La Linea Holud di cui fa parte questa Maschera viso è ispirata a una cerimonia antica

Applicare sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi e labbra. Tenere in posa 15 minuti. Risciacquare bene. Procedere con la normale routine viso Rasayana.

Dermatologicamente testato

Ingredients:Aqua, Propanediol, Bentonite, Salvia Officinalis lower/Leaf/Stem Water*, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Caprylic/Capric Triglyceride, Solum Fullonum, Glycerin, Polyglycerin-6, Zinc Oxide, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Terminalia Chebula Fruit Extract, Terminalia Bellerica Fruit Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Azelaic Acid, Arctium Lappa Root Extract*, Oryza Sativa Powder*, Sodium Hyaluronate, Curcuma Longa Rhizome Extract, Melia Azadirachta Seed Oil,
Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Bisabolol, Santalum Album Wood Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Glycine, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Citric Acid, Lactic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Phenethyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal.
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.