CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Lozione Trattante Forte Antipidocchi 100 ml

€ 12,90

La lozione ZEROPOU elimina il 100% delle pulci e pidocchi in una singola applicazione in 30 minuti

Elimina il 100% dei pidocchi e dei lendini in una sola applicazione ed in soli 30 minuti. Prodotto attivo ed efficace. Studi ex vivo dimostrano la sua efficacia. Senza insetticida, agisce direttamente con meccanismo fisico. I suoi attivi vegetali a base di Olio di Cocco formano un film occlusivo che soffoca i pidocchi ed i lendini.




Applicare la lozione trattamento anti-pidocchi sui capelli asciutti. Applicare riga per riga dall'attaccatura dei capelli ad un'altezza di 2 cm, partendo dalla sommità della testa e scendendo fino alle tempie e alla nuca. Lasciar agire 30 min. Quindi utilizzare un pettine a denti stretti per rimuovere i pidocchi morti e le lendini. Lavare successivamente i capelli con lo shampoo bio alla lavanda ALPHANOVA KIDS. Lasciar asciugare all'aria aperta.

PRECAUZIONI:
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua pulita. Se l'irritazione persiste, consultare il medico. Lavare le mani dopo ogni utilizzo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Non utilizzare in bambini di età inferiore ai 3 anni. Liquido e vapori altamente infiammabili. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici calde e tutte le fonti di accensione. Vietato fumare. Conservare tra 15 ° C e 25 ° C. Sotto i 15 ° C, la lozione si congela, ciò è dovuto all'olio di cocco. Rimetterlo quindi in una stanza a 25 ° C per diverse ore, agitare poi la bottiglia. La lozione sarà nuovamente pronta per l'uso e la sua efficacia non verrà compromessa.

Ingredients: Olio di Cocco, Ester d’origine vegetale, Vitamina E, Alcool.
Formula senza profumo, senza silicone, senza insetticida chimico, non irritante e non sensibilizzante. Principio attivo 100% di origine naturale a biodegradabile.


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.