CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

COFANETTO Spray Ambiente Profumo d'Abete. Flacone 30 ml e Alberello in legno.

€ 13,90

Profumo d'Abete è uno spray per ambienti dalle tipiche note di resina e legno, sottilmente esaltate dalla dolcezza degli agrumi.

Profumo d'Abete è uno spray per ambienti dalle tipiche note di resina e legno, sottilmente esaltate dalla dolcezza degli agrumi. Spruzzato nell'atmosfera o sull'alberello di legno (fornito nel cofanetto), vi trasporterà in mezzo ai boschi di conifere. Comodo da usare, dona un'immediata sensazione di evasione e purezza, avvolgendo al tempo stesso l'atmosfera delle tipiche note olfattive dell'aria di montagna.

Incluso nel cofanetto

Un grazioso Alberello in Abete Rosso di prima scelta, proveniente dalle foreste del Massiccio del Giura, accompagnato da un cordoncino di lino naturale, per decorare esteticamente e naturalmente la vostra casa, godendo dei benefici dello spray Profumo d'Abete.




Da 2 a 3 spruzzi nell'atmosfera, verso l'alto della stanza o direttamente sull'alberello di legno (fornito nel cofanetto). Attendi che il liquido si assorba prima di appenderlo. Ripetere se necessario.

A base di oli essenziali biologici di Abete Balsamico, Abete Nero e Arancio Dolce.

Ingredients: Alcohol**, abies balsamea needle oil*, picea mariana leaf oil*, citrus sinensis peel oil expressed*, Lavandula angustifolia oil*, citronellol.

(*) Ingredienti da Agricoltura Biologica
(**) Trasformato a partire da ingredienti biologici

100% del totale degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica* o trasformati a partire da ingredienti biologici **

Precauzioni
Non utilizzare in presenza di bambini di età inferiore ai 3 anni e di donne in gravidanza.
!! Pericoloso: rispettare le precauzioni d'impiego!!


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.