CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Il Libro: Essenze Spirituali Alpine

€ 22,00

I fiori italiani di alta quota sono piante che “salgono molto in alto”, ma profondamente radicate nel terreno. Le strategie che hanno adottato per vivere in tali condizioni possono essere rapportate, per “similitudine”, alle forze ed alle qualità da sviluppare in un percorso spirituale teso ad elevare ed espandere la propria coscienza al di la degli orizzonti limitati del campo sensoriale.

Quest’opera presenta le proprietà vibrazionali di 22 fiori alpini ed il loro peculiare contributo alla trasformazione della coscienza umana in coscienza spirituale: lo stato di consapevolezza che permette di riconoscere la vera natura dell’ uomo e di essere uno con tutto ciò che è.

La descrizione delle Essenze Sprituali Alpine viene contestualizzata in un modello energetico di riferimento originale ed inedito, e supportata da numerosi approfondimenti scientifici sulla natura multifrequenziale dell’ uomo e dell’ Universo.

Le Essenze Spirituali Alpine integrano le scoperte più recenti della Floriterapia, stimolando nell’ uomo qualità spirituali e capacità, per poter manifestare e vivere in piena consapevolezza la Nuovo Dimensione.

“TI RICORDO CHE QUESTO È GIÀ DENTRO DI TE”

Un pezzo di consapevolezza in più, che apre il nostro sguardo sull’infinito: ecco il loro dono.
Un nuovo libro di Floriterapia, più lettura spirituale che manuale floristico vero e proprio, per raccontare il “TI RICORDO” di ogni Fiore, mentre si sale verso la vetta del proprio ESSERE.

Paola Sbaiz è specializzata in Discipline Bio-Naturali e Floriterapia. E' autrice della ricerca e della sperimentazione sulle proprietà vibrazionali dei fiori alpini, un lavoro durato 10 anni, attraverso il quale ha identificato le sorprendenti caratteristiche sottili di 22 fiori di alta quota pressoché sconosciuti in ambito terapeutico. Nella preparazione dei Fiori della Via, ha sviluppato un nuovo metodo di solarizzazione nel rispetto della pianta e delle caratteristiche della montagna di alta quota (2000 - 3800 mt). Tiene regolarmente seminari e conferenze in tutta Italia.
Pubblicazioni:
- “Essenze Spirituali Alpine" Ed. Lib. al Segno - PN 2014
- “ I Simboli dei Fiori della Via” Ed.Visystem - VE 2017





Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.