CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

< indietro

biobrush berlin

Il team di Biobrush è composto da Nannett Wiedemann, Tony Eysermans, Herbert Nabbefeld e Christian Steinbock. Per la nostra azienda è fondamentale essere all’avanguardia nello sviluppo di materiali che risparmino le risorse, senza mai perdere di vista le caratteristiche principali dei denti nella creazione dei nostri prodotti.

La start-up Biobrush ha lavorato senza sosta dal 2015 per implementare il suo prodotto. Il risultato è uno spazzolino che soddisfa tutti i requisiti della cura dentale e dell’igiene. La forma lineare e i colori di Biobrush lo rendono riconoscibile in ogni bagno.

Nel 2016 Biobrush ha vinto il “Packaging Award” tedesco nella categoria “Sostenibilità” grazie alla sua pellicola da imballaggio compostabile. Dopo questo successo la piccola start-up ha iniziato ad accumulare premi. Un anno dopo, nel 2017, gli spazzolini hanno ricevuto il premio “Red Dot Best of the Best” nella categoria “Product Design”. Nel 2018 Biobrush ha vinto il Design Award tedesco per “Excellent Communications Design/Packaging” e il “Green Good Design Award” nella categoria “Green Product”. Quest’ultimo è conferito dal Centro Europeo per l’architettura, l’arte, il design e gli studi urbanistici e dal museo dell’architettura e del design Chicago Atheneaeum.