CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Z-Massage Bio 100ml

€ 21,90

Olio da massaggio lenitivo, decontratturante, rigenerante e idratante. A base di oli essenziali per il benessere, oli vegetali disintossicanti, Fiori di Bach per donare calma e serenità ed essenza di cristalli di Malachite.
Ideale per alleviare l’affaticamento muscolare dopo l’attività sportiva, per contrastare lo stress e rivitalizzare il corpo e lo spirito, per idratare la pelle durante la gravidanza.
Flacone PET da 100 ml.

Z-Massage: Olio da Massaggio per il Benessere d’origine naturale (al 99,99%) e Biologico (99,98%)
Z-Massage è un olio da massaggio leggero, rilassante e drenante, particolarmente consigliato per i dolori muscolari e la gestione dello stress.
Z-Massage è un olio da massaggio professionale che aiuta ad alleviare le tensioni muscolari. La sua formulazione è estremamente innovativa, contiene infatti: oli con proprietà disintossicanti, Fiori di Bach particolarmente indicati per la calma, la serenità e la gestione dello stress, oli essenziali per il relax ed il benessere, essenza e cristalli di Malachite. Un prodotto creato dall'esperienza e dalla tradizione del massaggio.

All’interno della confezione, immersi nell’olio si trovano alcuni Cristalli di Malachite, è importante prima di ogni utilizzo agitare la bottiglia per ridinamizzare gli oli e l'essenza di Malachite per potenziarne l’effetto benefico.
La Malachite è infatti una pietra di protezione che assorbe le energie, Infatti applicata sulle parti doloranti del corpo, assorbe le energie che provocano il dolore (ematomi, fratture, distorsioni, reumatismi, dolori interni...). Calmante e lenitiva, disintossica il corpo; il rame contenuto in essa è utile per alleviare i crampi.

Consigli per l’utilizzo:
Da utilizzare in famiglia o presso il proprio massaggiatore professionista, dopo l'attività sportiva intensa o dopo una giornata stressante, per i dolori articolari e per la cervicale, oppure per un rilassante momento di benessere.

Avvertenze:
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti
- Sconsigliato per le persone allergiche ai derivati dell'acido acetilsalicilico
- Evitare il contatto con gli occhi
- Tenere lontano dalla portata dei bambini
- Non testato sugli animali
- Non esporre alla luce del sole diretta, mantenere a temperatura ambiente

Questo sito contiene molte informazioni utili e suggerimenti. Ma non è un sito a carattere medico e scientifico. Le riflessioni, le descrizioni e gli spunti, non possono in alcun caso sostituire un consulto con un medico o con un terapeuta di vostra fiducia.




Principi attivi con azione sul corpo fisico:
Olio di Sesamo: anti-infettivo e antiossidante, previene l'invecchiamento del corpo. Lenitivo sugli spasmi muscolari e sui dolori reumatici.
Olio di Girasole: emolliente e idratante.
Olio di soia: contiene Vitamina E (rigenera la pelle)
Olio di Iperico: decontratturante, ideale per i dolori alla schiena, per le nevralgie, le contusionie, le mialgie e le infiammazioni articolari o muscolari.
Calendula: azione antisettica, cicatrizzante e anti-infiammatoria
Arnica: uno dei migliori rimedi contro le distorsioni, le ecchimosi, le contusioni, i dolori muscolari, i reumatismi e le infiammazioni.
Olio Essenziale di Litsea cubeba (May Chang): conosciuta da secoli dalla medicina cinese, è un antiossidante superiore al tocoferolo e all'acido ascorbico.
Olio Essenziale di Cedro (Cedrus Atlantica): astringente, utile per il trattamento della pelle
Olio essenziale di Lavanda (Lavandula Latifolia): Lenitivo
Silice colloidale: Cicatrizzante e rigenerante.

Modo d'azione sulla corpo emotivo:
Fiori di Bach:
Olive: rigenera l'anima e lo spirito dopo l'esaurimento, lo stress e la fatica mentale ed emotiva.
Star of Bethlehem: ridona comfort, neutralizza l'effetto degli shock e riattiva il processo di auto-guarigione dopo un trauma fisico o psicologico.
Clematis: porta consapevolezza della propria realtà fisica per essere coinvolti nel processo di guarigione.
Crab Apple: dona sollievo allo spirito delle persone in sofferenza.

Laboratoires Mint-E utilizza per la produzione dei Fiori di Bach l’Acqua di Saint-Roch, una fonte conosciuta sin dall’antichità per le sue virtù lenitive e benefiche, che si trova lungo il cammino di Santiago di Compostela a Margeride (Francia).

INCI: Sesamum indicum seed oil*, Helianthus annuus seed oil*, Glycine soja oil*, Hypericum perforatum extract*, Calendula officinalis extract*, Arnica montana flower extract*, Ricinus communis oil*, Cedrus atlantica oil*, Litsea cubeba oil*, Lavandula latifolia oil*, Spirea ulmaria extract*, Citral***, Linalool***, Limonene***, Glycerin, Tocopherol, Malachite, Geraniol***, Vinegar cider**, Ornithogalum umbellatum (Star of Bethleem) flower extract*, Malus pumila (Crab apple) flower extract*, Olea europea (Olive) flower extract*, Clematis vitalba (Clematis) flower extract*, Sorbic acid, Citronellol***, Salicylic acid, Silica, Equisetum arvensis*, Ribes nigrum*.
* Ingredienti da Agricoltura Biologica
** Ottenuto a partire da ingredienti biologici
*** Allergeni naturali

Certificazione Bio:
99,99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale
99,98% del totale degli ingredienti provengono da agricoltura biologica
I prodotti sono certificati Ecocert (cosmetici biologici e naturali certificati da ECOCERT Greenlife secondo standard ECOCERT disponibili su cosmetiques.ecocert)


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.