CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 49,90€

Laboratoires de Biarritz: dal 2011 una cosmesi etica e scientifica ispirata dall’Oceano

La forza della Biocosmesi. Un cosmetico salutare per noi & per l’Ambiente

Laboratoires de Biarritz è nata con una visione: quella di quella di prendersi cura della tua pelle traendo ispirazione dall’Oceano e preservare entrambi. I nostri prodotti dermocosmetici, progettati e prodotti in Francia, sono certificati Bio: sono benefici per la tua pelle e per l’Oceano.
Laboratoires de Biarritz si impegna quotidianamente affinché ognuno utilizzi cosmetici o ingredienti certificati Bio, efficaci e impegnati nella preservazione dell’ambiente, perché agire oggi per la tua pelle significa proteggere la tua salute domani, e agire oggi per l’oceano significa proteggere il pianeta su cui vivremo domani.

Noi di Volo di Fiori EcoBio Distribuzione abbiamo portato e fatto conoscere Laboratoires de Biarritz in Italia. Ci occupiamo da sempre con passione della sua distribuzione professionale nei punti vendita come Farmacie, Erboristerie, Bioprofumerie, Negozi Bio e Shop online. Inoltre rispondiamo direttamente e forniamo la nostra assistenza ai clienti privati che acquistano Laboratoires de Biarritz nel nostro shop online.

Scopri tutti i prodotti!

Tutti i principi attivi sviluppati dalla ricerca dei Laboratoires de Biarritz, sono di origine marina

Tutti i principi attivi sviluppati dalla ricerca dei Laboratoires de Biarritz, sono di origine marina.
Le alghe in particolare ci affascinano. Questi organismi marini dispongono di eccezionali sistemi di difesa e protezione che hanno permesso loro di sopravvivere nei millenni nonostante l’ostilità dell’ambiente in cui si evolvono

Leggi tutto

Gamma prodotti Laboratoires de Biarritz: una risposta specifica ad ogni esigenza della tua pelle!

Laboratoires de Biarritz si impegna quotidianamente affinché ognuno utilizzi cosmetici o ingredienti certificati Bio, efficaci e impegnati nella preservazione dell’ambiente, perché agire oggi per la tua pelle significa proteggere la tua salute domani, e agire oggi per l’oceano significa proteggere il pianeta su cui vivremo domani.

Leggi tutto

Impegno di Laboratoires de Biarritz per l'Ambiente

Gli ingredienti contenuti nei prodotti Laboratoires de Biarritz, assicurano una protezione a largo spettro contro i raggi UV; si tratta esclusivamente di filtri che non danneggiano l'ambiente e non alterano la flora e la fauna marina.

Leggi tutto

Quale crema solare scegliere per il Surf o gli sport acquatici?

Quali sono i criteri più importanti da prendere in considerazione per scegliere la crema solare più adatta per un Surfer? Per chi ha l’abitudine di restare lunghe ore in acqua, durante tutto l’anno, proteggere la pelle è essenziale. I Surfer e tutti gli sportivi (o lavoratori) che vivono il mare...

Leggi tutto

Dermocosmesi Bio & Innovazione

Il nostro lavoro di Ricerca & Sviluppo si concentra sulle incredibili virtù della Natura; da essa ricaviamo le molecole del Domani. La nostra Ricerca è all'origine della scoperta di numerose risorse esclusive per una cosmesi innovativa ed efficace.

Leggi tutto

Consigli per l'esposizione al sole

Una piccola guida per comprendere meglio l'utilizzo delle creme solari e per una esposizione al sole senza rischi. Consigli, precauzioni comuni, accortezze ed avvertimenti per una tintarella senza rischi e senza rossori.

Leggi tutto

Cura del tatuaggio: cosa fare dopo un tatuaggio?

Il tatuaggio è arte sulla pelle, richiede cura, attenzione e impone alcune scelte responsabili per ottenere il risultato migliore. Per un tatuaggio ben riuscito e dai colori brillanti è necessario adottare alcune astuzie fondamentali e utilizzare dei trattamenti cosmetici per la pelle sia subito dopo la seduta sia per la sua cura quotidiana.

Leggi tutto

Come lenire le irritazioni cutanee da mascherina protettiva?

Qualche consiglio per proteggere la pelle dalle irritazioni, dal rossore e dal prurito. Durante il periodo di pandemia da Covid-19, il personale sanitario, ma anche i dipendenti dei supermercati e tutte le persone che non possono lavorare in sicurezza a casa con il telelavoro, sono costretti a portare una mascherina protettiva spesso per tutto il giorno.

Leggi tutto

Alga Maris: i solari amici della barriera corallina.

Nella foto: esempio di danno alla barriera corallina causato da inquinanti. La lotta contro la tossicità e la nocività dei filtri chimici (oxybenzone e octinoxate) utilizzati nelle protezioni solari sta accelerando con il recente impegno legislativo da parte delle Hawaii nel vietarli.

Leggi tutto